SGK HERBSTTAGUNG

24.11.2017 - LAC Lugano Arte e Cultura - Piazza Bernardino Luini, 6 - Lugano

Cari colleghi,

Quest’anno SGK Herbsttagung sarà ospitato presso il LAC, il centro culturale ultra-moderno della città di Lugano, nel soleggiato Ticino, e affronterà la relazione tra emozioni e malattie cardiache.

La conferenza principale di Prof. Thomas Lüscher sarà seguita dai laboratori che valutano varie condizioni cardiache, che possono essere messe in relazione con la sfera emotiva, offrendo così la possibilità di discutere i vari casi clinici che affrontiamo durante la nostra pratica quotidiana con i docenti.
Prima dell’ultima parte, dedicata all’aggiornamento delle novità in cardiologia, ci sarà offerta la possibilità di partecipare a una presentazione teatrale dedicata al cuore e alle sue emozioni, diretta dal grande regista svizzero, attore e coreografo Daniele Finzi-Pasca.

Non vediamo l’ora di incontrarvi a Lugano.

Comitato organizzatore:

Dott. Med. J. Bianda, Locarno